
Utilizzare il menu in alto per effettuare l'accesso al portale
- Da dispositivi mobili il pulsante si trova in alto
(menu mobile: tre righe orizzontali)
Per poter eseguire l'accesso si deve essere in possesso di :
username e password forniti dal gestore del sito.
Una volta eseguito l'accesso (Sign-IN) sarà possibile :
- Modificare il proprio profilo (password email ecc.)
- Visualizzare, gestire e rispondere alle proprie richieste : menu "Le mie Richieste"
Le mie Richieste
L'elenco delle richieste indicherà:
- - in giallo le richieste ancora non visionate
- - in azzurro le richieste visionate
- - in verde le richieste eseguite e chiuse
E' possibile filtrare le richieste.
Per inserire una nuova richiesta cliccare sul pulsante "Inserisci nuova richiesta"
- - Nella schermata di inserimento i campi con asterisco rosso sono obbligatori
- - E' possibile allegare un file alla richiesta (max 2 MB)
Cliccando sul pulsante "Dettagli/Rispondi" sarà possibile :
- Visualizzare i Dettagli dell guasto.
- Visualizzare lo storico risposte relitive al guasto..
- Inserire una risposta o precisazione alla richiesta.
DETTAGLI RICHIESTE
- E' possibile replicare a una richiesta fino a che non viene chiusa.
- Si può allegare un file (max 2MB) ad ogni singola risposta.
- Ogni volta che viene inserita una risposta il sistema invierà una mail all'admin e al cliente.