Utilizzare il menu in alto per effettuare l'accesso al portale

  • Da dispositivi mobili il pulsante si trova in alto
    (menu mobile: tre righe orizzontali)

 

Per poter eseguire l'accesso si deve essere in possesso di :

username e password forniti dal gestore del sito.

 

Una volta eseguito l'accesso (Sign-IN) sarà possibile :

  • Modificare il proprio profilo (password email ecc.)
  • Visualizzare, gestire e rispondere alle proprie richieste : menu "Le mie Richieste"

 

Le mie Richieste

L'elenco delle richieste indicherà:

  • - in giallo le richieste ancora non visionate
  • - in azzurro le richieste visionate
  • - in verde le richieste eseguite e chiuse

E' possibile filtrare le richieste.

 

Per inserire una nuova richiesta cliccare sul pulsante "Inserisci nuova richiesta"

  • - Nella schermata di inserimento i campi con asterisco rosso sono obbligatori
  • - E' possibile allegare un file alla richiesta (max 2 MB)


Cliccando sul pulsante "Dettagli/Rispondi" sarà possibile  :

  • Visualizzare i Dettagli dell guasto.
  • Visualizzare lo storico risposte relitive al guasto..
  • Inserire una risposta o precisazione alla richiesta.


DETTAGLI RICHIESTE

  • E' possibile replicare a una richiesta fino a che non viene chiusa.
  • Si può allegare un file (max 2MB) ad ogni singola risposta.
  • Ogni volta che viene inserita una risposta il sistema invierà una mail all'admin e al cliente.